Come avviene una seduta di ThetaHealing®

Partiamo con il dire che tutti possono essere trattati con il ThetaHealing®, non ci sono limiti di età razza e religione. La persona può venire perché ha un sintomo, un problema nella sua vita, ma anche per arrivare ad un obbiettivo che si è prefissato nella sua vita.

Tutto avviene attraverso la consapevolezza della persona, lei stessa ci indica per quale motivo è venuta e quale è il suo obbiettivo, e cosa vuole cambiare nella sua vita.

Dopo questa fase, portiamo la persona ad entrare nella sua parte più profonda, quella più nascosta dove ha avuto origine e si è sviluppato il suo problema, o il motivo più profondo che la blocca ad arrivare al suo obbiettivo.

Una volta trovata la causa, si passa al cambio convinzioni, rigenerando le vecchie convinzioni depotenzianti per inserirne di potenzianti, tutto si svolge rimanendo in connessione con il Creatore di tutto ciò che è. La persona sente tutto quello che gli viene detto, e se gli piace ed è in linea con quello che vuole realizzare nella sua vita, accetta attraverso un bel Sì a voce alta.

Dopo aver accettato tutto il cambio convinzioni, tutto avviene attraverso l’amore incondizionato della Sorgente,  Il Creatore di tutto ciò che è, o in qualsiasi altro modo voi vogliate chiamarlo, che è sempre pronto ad aiutarci e a migliorarci.

Ad ogni persona verrà dedicata un ora, e ad ogni persona verrà applicata una parte della tecnica, quello che in quel momento la persona a più necessita di essere risolto, cambiato e migliorato.

La persona dopo la sessione si sentirà molto meglio, e sarà lei stessa ad avvertire il miglioramento energetico.

Con Amore e Gratitudine

Luisa Proietti