Uno dei misteri della Vita è quello della Nascita, del perché nasciamo, del perché facciamo un processo di crescita e poi invecchiamo.
Tutto questo per alcune persone è inspiegabile, per altri è frutto di studi, per altre è solo un ciclo di vita che si è ripetuta da sempre, per me è un apprendere continuamente, cioè imparare in ogni momento qualcosa di nuovo, qualcosa che mi fa crescere Spiritualmente, che mi permette di imparare a livello materiale ciò che già esiste a livello sottile.
Questo imparare ogni giorno della nostra vita, ci permette di apprendere più velocemente quello che noi definiamo i misteri della vita, perché se noi cresciamo spiritualmente, tutto quello che ci sembrerà misterioso, ci apparirà chiaro e nitido ai nostri occhi, che ne rimarremmo meravigliati e così strabiliati da così tanta bellezza e armonia, da sembrare impossibile.
Quindi, ciò che noi definiamo misterioso non è altro ciò che noi dobbiamo ancora apprendere, ciò che ancora non sappiamo, e che basta capire che niente è misterioso se facciamo un processo di crescita evolutivo.
Il processo di crescita evolutivo ogni uno lo farà con i propri tempi, sapendo però che in questo momento c’è una forte spinta all’evoluzione che influenza chiunque, qualsiasi cosa, cioè un’evoluzione globale.
Quello che vi consiglio è di entrare nel flusso dell’evoluzione senza ostacolarla, senza intralciare l’evoluzione che fa parte di voi, perché potreste risentirne anche fisicamente.
Allora buona Evoluzione e Sapere
Con Gratitudine e Amore
Luisa Proietti
Image by WikiImages from Pixabay