In questo articolo parleremo di come la nostra vita sta cambiando, e di come in questo periodo storico ci si presentano davanti a noi tante decisioni da prendere, tanti risvolti della nostra vita da risolvere, che possiamo risolverli a nostro favore o sfavore.
Questo succede solo quando non sappiamo come discernere le nostre decisioni, come affrontare ciò che la vita ci mette davanti, ma se noi ci collegassimo alla nostra parte più profonda, se ci collegassimo alla nostra scintilla divina, tutto questo sarebbe facile da risolvere.
Sapremmo esattamente quale decisione prendere, e come prenderla. Sapremo esattamente cosa è per il nostro massimo bene supremo, quali sono le occasioni migliori per noi, ma molto spesso ci dimentichiamo di essere divini e facciamo tutto per istinto. Ci muoviamo secondo cosa ci hanno insegnato, e in base a cosa abbiamo fatto in tutti questi anni. Seguiamo il comportamento dei nostri genitori, dei nostri antenati, dimenticandoci che tutto si evolve, creando situazioni di odio o paura, per il modo di fare e pensare diverso dagli altri.
Fare delle scelte sbagliate può condurvi alla sofferenza, e allora perché non sentire la nostra parte divina, quella che ci crea un futuri migliori? Quella che permette alla nostra anima di fare magnifiche esperienze?
A volte lo facciamo per negligenza, ma molto spesso perché rispettiamo gli schemi famigliari.
Questi schemi famigliari si ripetono da anni, ma oggi abbiamo la possibilità di cambiare il nostro futuro, guardando dentro di noi cosa vogliamo trasformare, cosa vogliamo veramente dalla vita, cosa vogliamo creare nel futuro, ma tutto questo possiamo farlo solo guardandoci dentro, guardando la nostra parte più intima, il nostro inconscio.
Esatto, in nostro inconscio, perché il nostro inconscio, ciò che è scritto dentro di lui, ci guida, e ci permette di fare le esperienze su questo piano di esistenza. E allora cosa c’è scritto nel vostro inconscio? Oggi possiamo farlo facilmente con molte tecniche energetiche, una di queste è il ThetaHealing che pratico ormai da molto tempo. Con questa tecnica andando in stato theta possiamo andare a vedere tutte quelle convinzioni che sono scritte dentro di noi e che ci bloccano nella vita, rigenerandole e andando a insegnare al nostro sistema convinzioni potenzianti.
Questo permette al nostro sistema di evolverci più facilmente, senza passare attraverso la sofferenza, il dolore, la sfida, o qualsiasi cosa che nel tempo passato hanno fatto i nostri antenati per evolversi, perché noi abbiamo il diritto di evolverci facilmente senza cadere nella disperazione o frustrazione.
Quello che si prospetta nei prossimi anni è un’evoluzione veloce, un’evoluzione che non permette di mantenere i vecchi schemi come è stato fatto nel passato. E allora questo comporta una maggiore presenza della parte spirituale nella materia, ma per fare questo dobbiamo impegnarci a capire che la spiritualità non è distaccata dalla materia, e per fare bellissime esperienze dobbiamo usare sia la spiritualità che la materia contemporaneamente. Per poter fare questo sarà necessario che la persona si prenda la responsabilità del proprio essere, senza cedere il proprio potere personale agli altri.
Possiamo farlo facilmente collegandoci alla Sorgente, a quell’immenso serbatoio di amore incondizionato. In questo modo potremmo capire come avanzare tranquillamente nella nostra vita creando del bene a noi stessi e contemporaneamente a tutti gli altri.
Quello che ci aspetta nel futuro è quello che noi stiamo creando nel presente, ogni cosa è interconnessa, presente, passato e futuro è interconnesso. Quindi quello che stiamo creando adesso si ripercuoterà nel futuro. Mi auguro che in ogni uno di noi ci sia quella luce che possa far uscire il meglio di noi, rigenerando quello che ci sta portando verso un futuro privo di amore.
Con Gratitudine e Amore
Luisa Proietti
Image by Gerd Altmann from Pixabay